Anteprima Yamaha M1 2017
MOTOGP | La Compagnia telefonica Spagnola Movistar, principale sponsor delteam offciale de Yamaha MotoGP, ha iniziado un proceso de cambio d'imagine tra loghi e colori , ovviamente modifica influisce la squadra livrea MotoGP e noi di www.motocarene.com sempre in prima linea siamo pronti per personalizzare le vostre richieste.
In vista della prossima stagione sarà svelato la nuova Livrea in data 19 gennaio, dalla Spagna si vedono le 1° immagini in anteprima della M1-2017 di Rossi e Maverick commento di Uccio, fedele collaboratore di VR46
L’attesa e finita, salgono ogni giorno di più per ammirare la moto con cui il ‘Dottore’ e lo spagnolo proveranno a riportare a Iwata il titolo mondiale adesso in mano a Marc Marquez. Intanto, in anteprima, sul web compaiono le prime immagini di come dovrebbe essere la M1, anche se alcune situazioni lasciano alquanto perplessi.
NUOVA YAMAHA – A metterle in rete è il sito spagnolo Super7moto.com, che svela in anteprima la livrea della YZR-M1. Il logo Movistar, che si prende il centro della scena, è caratterizzato da una M bianca “semplice, giovane e moderna”, come aveva ampiamente annunciato l’azienda in occasione della modifica del proprio logo. A far discutere però è l’assenza dello sponsor Monster, azienda che da molto tempo accompagna il team giapponese. Sembra improbabile che il marchio della bibita energetica non compaia sulla livrea della Yamaha, per questo motivo bisognerà attendere il 19 gennaio per scoprire se effettivamente questa anteprima corrisponda effettivamente alla realtà.
Suzuki, Honda e KTM
Domenica 29 gennaio sarà il turno del team Suzuki Ecstar, a Sepang, con orario non ancora ufficializzato.
Andrea Iannone e Alex Rins avranno il compito di non far rimpiangere Espargaro e Vinales.
Il Repsol Honda Team, con il campione del mondo Marc Marquez e Dani Pedrosa, ritarda la presentazione fino al 3 febbraio, dopo i test di Sepang. Il team Red Bull KTM Factory Racing sposta tutto al 20 febbraio, a Salisburgo, dove presenterà il duo Pol Espargaro e Bradley Smith. Per il team austriaco sarà l’anno dell’esordio ufficiale nella classe MotoGP.
Aprilia
ad oggi resta ancora da ufficializzare la data della presentazione del team Aprilia Gresini Racing, che scenderà in pista con Sam Lowes e Aleix Espargaro. La casa di Noale nella stagione 2017 avrà il compito di fare un passo avanti nello sviluppo della RS-GP e cominciare a puntare alla top 10 della MotoGP.
Franco Ilacqua
Mercoledì 11 Gennaio 2017
0 Commenti