Sponsor Movistar principale per Yamaha motogp 2014
Torna così in Moto Gp un marchio importante, bel colpo con i due piloti più ricercati e pagati del tutto il circo del MotoGP, quello di Telefonica MoviStar che arrivò in pista sulla carena della piccola Honda 125 cc di Pedrosa nel lontano 2001 che puoi trovare nel nostro e-commerce cliccando qui che abbiamo fatto per nostri clienti su Honda, Suzuki, Yamaha e Kawasaki indiferentemente cha abbiano fatto o meno da sponsor su questi brand, visto che siamo in grado di personalizzarele senza costi aggiuntivi.
Telefonica è una compagnia di telecomunicazioni spagnola che col marchio MoviStar è stata presente nel Mondiale moto fino al 2005, anno in cui in Moto Gp sponsorizzava il team di Fausto Gresini con piloti Gibernau e Melandri. Poi, quando Pedrosa (pupillo MoviStar) passò alla HRC ufficiale nella classe regina, Telefonica decise di non voler dividere lo spazio in carena con la Repsol e lasciò il circo iridato.
Adesso con Valentino e Lorenzo sarà un grosso colpo di visibilità per il brand in tutto il mondo, e noi di www.motocarene.com siamo pronti per riprodurre questa stupenda livrea che non vediamo l'ora che venga presentata ufficialmente, ma le buone notizie per Yamaha non sono finite Eurasian Bank sarà tra i nuovi sponsor della casa dei tre diapason già da questa stagione.
Invece per Lorenzo La terza notizia, che sul casco quest’anno porterà il marchio Alfa Romeo. Un pezzo d’Italia in testa allo spagnolo.
ultima conferma avviene anche deal ritorno della Fiat come sponsor minore sul cupolino della M1 di Lorenzo e Valentino, quindi la Yamaha 2014 cambia la grafica, piccoli accorgimenti dalla versione precedente 2013 pero stiamo già lavorando...
Franco Ilacqua
Giovedì 30 Gennaio 2014
0 Commenti