Dani Pedrosa - Ricarico le batterie
Il pilota del team Honda Repsol ci parla del suo inverno...
A una settimana di distanza, ecco il nuovo post di Dani Pedrosa sul suo blog del sito della Repsol. Questa settimana il vice-campione del mondo ci parla di come è trascorso il suo inverno, e delle cose che ama fare quando non guida la sua RC213V.
Ciao a tutti,
Un altro lunedì! La settimana scorsa vi ho chiesto della nuova moto, e poichè vedo che molti di voi mi hanno dato la propria opinione, alla maggior parte piace, penso che sia ora di dirvi la mia.
La verità è che mi piace il nuovo design. Se devo entrare nei dettagli, in particolar modo mi piace il tocco di bianco che gli hanno dato. Anche i meccanici del team dicono che quando la moto entra nel rettilineo è perfino più facile da riconoscere. In più penso che abbia un immagine più fresca e pulita, e allo stesso tempo più moderna. Penso che abbiano fatto dei bei cambiamenti sul design.
AD ogni modo, sto mettendo a punto gli ultimi tocchi ai colori che porterò sui guanti e sugli stivali, e appena avrò deciso, prometto di dirvelo.
In questo momento siamo esattamente a metà della pre-season. L’obiettivo è quello di ricaricare le batterie il più possibile in modo da poter iniziare la stagione al top della forma. Quindi è il momento di alternare tutti i tipi di esercizi: motocross, palestra, e bicicletta ogni volta che mi è possibile…ma il fatto è che in inverno non posso andare in moto quanto vorrei. Quando c’è bel tempo di solito esco con la moto da strada, ma in inverno è un po’ più complicato. Sapete tutti che mi piace molto andare in bici, e qualche volta in passato ho detto che se non fossi stato un pilota di MotoGP sarei stato un ciclista. Ma la verità è che sono molto felice di fare quello che faccio e non ho mai pensato a quello che starei facendo se non fossi un pilota di MotoGP.
Durante la pre-season abbiamo anche un po’ di tempo per seguire altri sports. Ho guardato il team spagnolo di pallamano, e ho anhe seguito molto Dani Sordo nel WRC (il campionato mondiale di rally ndr.)… E anche se non sono un grande fan del calcio, diventando vecchio inizio a interessarmene un po’ di più, e quando ci sono partite importanti, come quelli che verranno tra poco, cerco di guardarli. Ma dipende anche da dove mi trovo e quando si svolgono.
Saluti a tutti,
Dani.
fonte: motograndprix
Franco Ilacqua
Sabato 02 Marzo 2013
0 Commenti